Comune di Sassetta (LI)

Pubblicata:mar 26 lug, 2022

indagine
SEI TOSCANA-INDAGINE CUSTOMER SATISFACTION 2022

Sei Toscana ha avviato la periodica indagine di customer satisfaction che permetterà ai cittadini dei 104 comuni dell’Ato Toscana Sud di dare la propria valutazione sulla qualità dei servizi offerti dal gestore. L’indagine si concentra sulle diverse modalità di raccolta dei rifiuti e di svolgimento dei servizi, tenendo conto di alcuni aspetti specifici nei comuni interessati dalle recenti riorganizzazioni. L’obiettivo è quello di rilevare la qualità dei servizi prestati, come questa sia percepita dai cittadini e quindi il loro grado di soddisfazione, nell’ottica di un miglioramento continuo dei servizi stessi messi a disposizione della comunità.

Di seguito il link:

INDAGINE

- Inizio della pagina -

Comune di Sassetta
(Provincia di Livorno)
Via Roma N° 15 - 57020 Sassetta (LI)
Centralino (n. 2 linee urbane) tel. 0565.794223 - Fax 0565.794203 P.IVA 00683460497
Il portale del Comune di Sassetta (LI) è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Dichiarazione di accesibilità

Il progetto Comune di Sassetta (LI) è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.