Richiesta di rilascio / rinnovo / sostituzione del contrassegno di parcheggio per persone portatrici di handicap

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Richiesta di rilascio / rinnovo / sostituzione del contrassegno di parcheggio per persone portatrici di handicap

A chi è rivolto

Richiesta di rilascio / rinnovo / sostituzione del contrassegno di parcheggio per persone portatrici di handicap

Sassetta

Come fare

Il modulo deve essere correttamente compilato con allegata:

- Per il rilascio: Certificazione medica rilasciata dall’Ufficio medico – legale dell’Azienda Sanitaria
Locale di appartenenza (Zona Val di Cornia), attestante la capacità di deambulazione impedita o sensibilmente ridotta,
così come disciplinato dall’art.381 del C.d.S

- Per il rinnovo: Certificazione del medico curante che confermi il persistere delle condizioni sanitarie
che hanno dato luogo al rilascio

- N.2 (due) fotografie in formato fototessera

Il modulo e gli allegati devono essere consegnati in comune all'ufficio di Polizia Municipale in orario di apertura al pubblico o tramite email: s.vukajlovic@comune.sassetta.li.it

Cosa serve

- Modulo compilato

- N.2 (due) fotografie in formato fototessera

- SOLO PER IL RILASCIO: Certificazione medica rilasciata dall’Ufficio medico – legale dell’Azienda Sanitaria
Locale di appartenenza (Zona Val di Cornia), attestante la capacità di deambulazione impedita o sensibilmente ridotta,
così come disciplinato dall’art.381 del C.d.S.

- SOLO PER IL RINNOVO: Certificazione del medico curante che confermi il persistere delle condizioni sanitarie
che hanno dato luogo al rilascio

Cosa si ottiene

fruizione servizio

Tempi e scadenze

Dipende dal certificato

Costi

GRATUITO

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