Descrizione
Da martedì 28 gennaio 2025 tutti i contenitori stradali verranno chiusi, mentre da lunedì 3 febbraio 2025 inizierà il conteggio degli svuotamenti del mastello dell'indifferenziato.
Numero di svuotamenti annui per famiglia:
Componenti nucleo familare:1 - svuotamenti:18
Componenti nucleo familare:2 - svuotamenti:24
Componenti nucleo familare:3 - svuotamenti:30
Componenti nucleo familiare:4 - svuotamenti:36
Componenti nucleo familiare:5 e oltre - svuotamenti:42
Numero di svuotamenti annui per utenze non domestiche:24
Per i rifiuti provenienti da raccolta diffrenziata (organico, carta e cartone, vetro e multimateriale) non è previsto nessun limite di svuotamento.
I pannolini e i presidi medico sanitari si conferiscono nei rifiuti indifferenziati, per le famiglie con bambini di età inferiore ai 36 mesi e per esigenze particolari (pannoloni, traverse, presidi medico sanitari) non sono previsti costi aggiuntivi per il conferimento del rifiuto indifferenziato (dovrà essere compilato uno specifico modulo).
Per maggiori informazioni visionare i documenti allegati o scrivere all'email: bollettarifiuti@seitoscana.it
Ricordiamo che è attivo lo sportello TARI presso gli uffici comunali il 4° martedì del mese dalle ore 10:00 alle ore 13:00
Ci teniamo ad informare che gli obiettivi perseguiti sono stati in parte raggiunti passando da una percentuale di raccolta differenziata dal 25,23 % nell'anno 2023 ad un 60,02 % nel 2024 (dato ancora in via di certificazione - aggiornato a novembre)