Avviso di selezione pubblica mediante valutazione dei curricula per il rinnovo della Commissione per il Paesaggio

Pubblicata:mer 12 ott, 2022

Commissione paesaggio

Il Comune di San Vincenzo ha indetto una selezione pubblica, per curricula e titoli, funzionale alla individuazione delle professionalità più idonee a ricoprire il ruolo di componente della Commissione per il Paesaggio competente per i comuni di San Vincenzo e di Sassetta.

La domanda, redatta su appositi moduli allegati, dovrà essere presentata nei modi e nei termini previsti dal presente avviso.

DOMANDA

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA