ORARIO UFFICIO ELETTORALE PER IL RITIRO DELLE TESSERE ELETTORALI

Pubblicata:mar 07 giu, 2022

tessera elettorale
ORARIO UFFICIO ELETTORALE PER IL RITIRO DELLE TESSERE ELETTORALI

Si informa la cittadinanza che l’Ufficio Elettorale comunale posto presso la sede Municipale in Via Roma n.15 resterà aperto:

- nei 2 giorni antecedenti la consultazione elettorale: dalle ore 09:00 alle ore 18:00 ininterrottamente;
- nel giorno della votazione 12 giugno 2022: dalle ore 07:00 alle ore 23:00;

allo scopo di rilasciare le Tessere elettorali non consegnate o i duplicati delle stesse in caso di deterioramento, smarrimento o furto dell’originale. Si ricorda che in caso di deterioramento, smarrimento o furto il duplicato della tessera elettorale sarà rilasciato dall'Ufficio Elettorale Comunale previa apposita dichiarazione dell'interessato su moduli predisposti da tale ufficio (e, ove danneggiata, l’eventuale restituzione). I moduli per le richieste di duplicato sono reperibili presso l'Ufficio Elettorale.