Edilizia - Urbanistica - SUAP - Attiva la nuova sezione forum/FAQ

Pubblicata:gio 25 feb, 2021

Centro Storico
Edilizia - Urbanistica - SUAP - Attiva la nuova sezione forum/FAQ

È attiva la nuova sezione web Forum-Faq per 𝗘𝗗𝗜𝗟𝗜𝗭𝗜𝗔, 𝗦𝗨𝗘, 𝗨𝗥𝗕𝗔𝗡𝗜𝗦𝗧𝗜𝗖𝗔 𝗘 𝗦𝗨𝗔𝗣 𝗮 𝗱𝗶𝘀𝗽𝗼𝘀𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮𝗱𝗶𝗻𝗶, 𝗶𝗺𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲 𝗲 𝘁𝗲𝗰𝗻𝗶𝗰𝗶.

Si tratta di uno 𝘀𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼 𝘄𝗲𝗯 𝗿𝗮𝗴𝗴𝗶𝘂𝗻𝗴𝗶𝗯𝗶𝗹𝗲 𝗱𝗮𝗹 𝗦𝗜𝗧 𝗱𝗶 𝗦𝗮𝗻 𝗩𝗶𝗻𝗰𝗲𝗻𝘇𝗼 in cui si possono 𝗳𝗼𝗿𝗺𝘂𝗹𝗮𝗿𝗲 𝗲 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮𝗿𝗲 𝗱𝗼𝗺𝗮𝗻𝗱𝗲 alle quali, nell’arco di poco tempo, gli uffici di riferimento del Comune risponderanno.

Uno strumento predisposto a seguito dell’aggiornamento del regolamento edilizio comunale che consentirà di 𝗱𝗮𝗿𝗲 𝗿𝗶𝘀𝗽𝗼𝘀𝘁𝗲 𝗮 𝗾𝘂𝗲𝘀𝗶𝘁𝗶 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗽𝗲𝗰𝗶𝗳𝗶𝗰𝗶, 𝗰𝗿𝗲𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘂𝗻’𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗿𝗲𝗮𝗹𝗲 tra gli utenti e gli uffici.

Lo spazio è organizzato per temi, con domande e risposte che rimarranno liberamente consultabili.