Comune di Sassetta (LI)
Uffici comunali - MODIFICA ORARI DI RICEVIMENTO DEL PUBBLICO
Notizie ed Eventi - PRINCIPALE
Pubblicata:mar 13 ott, 2020
Uffici comunali - MODIFICA ORARI DI RICEVIMENTO DEL PUBBLICO La Giunta comunale, con Deliberazione n. 53 del 9/10/2020 ha modificato gli orari di apertura al pubblico di tutti gli uffici municipali.
Nuovi orari di ricevimento del pubblico:
Giorno |
Mattina |
Pomeriggio |
LUNEDI |
Chiuso al pubblico |
|
MARTEDI |
10.00 - 12.00 |
15.00 - 17.00 |
MERCOLEDI |
Chiuso al pubblico |
|
GIOVEDI |
10.00 - 12.00 |
15.00 - 17.00 |
VENERDI |
10.00 - 12.00 |
|
Si ricorda che, in accordo con le normative anti-Covid19, il portone di entrata resta chiuso per regolare il flusso degli accessi.
Nei giorni di ricevimento e quando si ha un appuntamento, occorre quindi SUONARE IL CAMPANELLO e attendere la risposta al citofono.
|
|
|
|
|
Comune di Sassetta
(Provincia di Livorno)
Via Roma N° 15 - 57020 Sassetta (LI)
Centralino (n. 2 linee urbane) tel. 0565.794223 - Fax 0565.794203 P.IVA 00683460497
Il portale del Comune di Sassetta (LI) è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE
Dichiarazione di accesibilità
|
Il progetto
Comune di Sassetta (LI) è sviluppato con il CMS ISWEB® di
ISWEB S.p.A.