Toscana Energia - MERCOLEDI 7 APRE LO SPORTELLO PER LE INFORMAZIONI SULL'ALLACCIO ALLA RETE GAS

Pubblicata:gio 01 ott, 2020

Logo 2020

I lavori di trasformazione della rete da Gpl a metano sono in fase di completamento.

Avvisiamo i cittadini che 𝗱𝗮 𝗠𝗲𝗿𝗰𝗼𝗹𝗲𝗱𝗶̀ 𝟳 𝗼𝘁𝘁𝗼𝗯𝗿𝗲 𝘂𝗻 𝗶𝗻𝗰𝗮𝗿𝗶𝗰𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗧𝗼𝘀𝗰𝗮𝗻𝗮 𝗘𝗻𝗲𝗿𝗴𝗶𝗮 𝘀𝗮𝗿𝗮̀ 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗹'𝗨𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗼 𝗜𝗻𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗧𝘂𝗿𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗵𝗲 per fornire informazioni e rispondere a ogni domanda relativa alla nuova rete del gas.

Giorni e orari:

𝗠𝗘𝗥𝗖𝗢𝗟𝗘𝗗𝗜 - 𝗗𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟵.𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟮.𝟬𝟬

𝗚𝗜𝗢𝗩𝗘𝗗𝗜 - 𝗗𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟰.𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟲.𝟬𝟬

Via Roma N 15 - 57020 Sassetta (LI)
Il portale del Comune di Sassetta (LI) un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE