Emergenza Covid19 - SUOLO PUBBLICO COMUNALE: come richiedere l'aumento gratuito di superficie per il suolo già in concessione

Pubblicata:ven 29 mag, 2020

bistrot

La Giunta comunale, con Deliberazione n. 27/2020, ha approvato un nuovo atto di indirizzo per la gestione del suolo pubblico comunale di Sassetta.

A seguito dell'emergenza sanitaria, e dei conseguenti problemi economici e logistici (di distanziamento) che hanno colpito le attività produttive, l'Amministrazione comunale ha stabilito:

• di concedere gratuitamente un ampliamento della superficie in concessione per l'anno 2020;
  • di prevedere appositi spazi da destinare alle attività di somministrazione di Sassetta anche nell'area attrezzata del Parco di Valcanina.

Il modulo per fare domanda si può scaricare qui e consegnare al Protocollo Generale per PEC all'indirizzo comunesassetta@postacert.toscana.it.

Allegato: covid_suolo_GC_2020_27.pdf (130 kb) File con estensione pdf
Via Roma N 15 - 57020 Sassetta (LI)
Il portale del Comune di Sassetta (LI) un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE