COVID-19 - TEST SIEROLOGICI PER CATEGORIE A RISCHIO

Pubblicata:gio 14 mag, 2020

importante
COVID-19 - TEST SIEROLOGICI PER CATEGORIE A RISCHIO

Al fine di contrastare efficacemente la diffusione del coronavirus, e' attivo il serviziodi indagine preventiva tramite test sierologico per le categorie a rischio previste dall'Ordinanza Regione Toscana n.23, tra cui "chiunque, in forma singola o associata, svolga un'attivita'  lavorativa di assistenza o sostegno alla popolazione anziana e/o fragile" e quindi assistenti familiari, personali, caregiver ma anche volontari che siano intervenuti o intervengano a sostegno della popolazione fragile.

Le prenotazioni possono essere effettuate come di seguito indicato:

dal lunedi' al venerdi', dalle 8:30 fino alle 13:30 presso Punto insieme Piombino.

I test saranno effettuati in sedute pomeridiane fino al 28 maggio p.v.

Il progetto Comune di Sassetta (LI) è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it