Nuovo Piano Strutturale Intercomunale - Slitta al 30 giugno il termine per poter presentare contributi e pareri

Pubblicata:ven 08 mag, 2020

sassetta

Nuova proroga dei termini per poter presentare osservazioni ai fini della elaborazione e della redazione del nuovo piano strutturale intercomunale che coinvolge i Comuni di San Vincenzo, Sassetta e Suvereto.

La necessita'  di prorogare il termine dall'8 maggio al 30 giugno e' stata dettata dalla situazione dovuta all'emergenza sanitaria che stiamo affrontando.

Si ricorda che per presentare il proprio contributo in modo semplice ed intuitivo, bastera'  collegarsi al SIT (Sistema Informativo Territoriale) del comune di San Vincenzo cliccare su PSI, (indirizzo web: https://maps3.ldpgis.it/sanvincenzo/?q=psi) e sulla Mappa dei Contributi presente nella pagina utilizzando "Aggiungi contributo".

Gli stessi potranno essere comunque inviati anche tramite posta elettronica certificata all'indirizzo comunesanvincenzo@postacert.toscana.it o presso il protocollo del Comune.

I contributi potranno essere comunque inseriti dall'ufficio nella suddetta mappa per consultarli in un quadro complessivo.

Via Roma N 15 - 57020 Sassetta (LI)
Il portale del Comune di Sassetta (LI) un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE