PIANO STRUTTURALE INTERCOMUNALE - Avvio del procedimento di formazione del piano da redigersi in forma associata tra i comuni di San Vincenzo (capofila), Sassetta e Suvereto.

Pubblicata:gio 23 gen, 2020

Avviso

Il Consiglio comunale, con Deliberazione n. 26 del 17/12/2019 ha approvato l'avvio del procedimento per la formazione del nuovo Piano strutturale intercomunale tra i Comuni di San Vincenzo, Sassetta e Suvereto.

Accedi ai DOCUMENTI DEL COMUNE CAPOFILA

Il progetto Comune di Sassetta (LI) è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it