Tari, a Sassetta in funzione un nuovo sportello in via Roma

Pubblicata:lun 27 mag, 2024

indagine
Tari, a Sassetta in funzione un nuovo sportello in via Roma

A seguito della recente riorganizzazione dei servizi di raccolta che ha interessato tutto il territorio comunale, l’Amministrazione di Sassetta ha affidato la gestione della Tari a Sei Toscana. Il gestore ha attivato per tutti i contribuenti del Comune diversi punti di contatto per la gestione del tributo.

Per tutte le informazioni relative alla Tari come avvisi di pagamento, attivazioni, cessazioni, subentri o variazioni, i cittadini potranno rivolgersi, a partire dal 28 maggio, allo sportello pubblico, presso gli uffici comunali in via Roma 15, aperto tutti i martedì dalle 10 alle 13.

È possibile contattare anche il numero verde 800977904, gratuito sia da linea fissa che mobile, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 13.

Per comunicazioni via web: pagina internet https://seitoscana.it/bolletta-rifiuti (selezionando il Comune di Sassetta);

e-mail: bollettarifiuti@seitoscana.it;

PEC: bollettarifiuti.seitoscana@legalmail.it.

Per comunicazioni via posta: Sei Toscana Srl, via Simone Martini 57, 53100 Siena.

Inoltre, grazie alla collaborazione con Iren Ambiente, anche per i contribuenti del Comune di Sassetta sarà possibile utilizzare l’app “IrenYou”, scaricabile gratuitamente per smartphone sia su Google Play sia su Apple App Store. Attraverso l’app è possibile visualizzare e stampare in tempo reale i propri avvisi e monitorare lo stato dei pagamenti (a partire dalla competenza 2024). Tutti i nuovi codici identificativi delle utenze per l’utilizzo dell’app saranno recapitati nell’avviso di pagamento della prima rata di acconto Tari 2024 in arrivo nelle prossime settimane.

Allegato: Sportello Tari SASSETTA.pdf (83 kb) File con estensione pdf